OSIMHEN NAPOLI – Ci siamo: Victor Osimhen sarà un nuovo calciatore del Napoli. Secondo quanto annunciato dalla redazione di Sky ci sono tutte le firme, mancherebbe solo l’ufficialità. Dopo i passi in avanti sulla trattativa di ieri, tra non molto potrebbe arrivare il tweet di Aurelio De Laurentiis di benvenuto al nuovo acquisto.
Osimhen-Napoli, ci sono le firme: manca solo l’annuncio
Osimhen e il Napoli hanno firmato, si attende solo l’ufficialità. “Sono infatti stati firmati tutti i documenti contrattuali – si legge sul sito di Gianluca Di Marzio – , comprese le parti relative all’agente. L’annuncio dovrebbe essere previsto comunque per la giornata di domani, a meno che non venga anticipato di qualche ora”. Nell’affare rientrerà anche l’azzurro Orestis Karnezis. Secondo quanti raccontato Raffaele Auriemma ai microfoni di Radio Marte, solo oggi il Lille ha presentato l’offerta ufficiale al giocatore. La società francese ha proposto al calciatore un contratto triennale alle stesse cifre di quanto percepisce il portiere greco a Napoli.
#Osimhen al @sscnapoli, adesso ci sono anche le firme su documenti e contratti: manca solo l’annuncio @SkySport #calciomercato @victorosimhen9
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) July 29, 2020
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com