OSIMHEN NAPOLI KARNEZIS – Osimhen a Napoli, ormai è fatta. Anche Orestis Karnezis avrebbe firmato per il Lille, nonostante solo oggi – racconta Raffaele Auriemma – sia arrivata l’offerta ufficiale all’agente. “La documentazione verrà completata entro stasera, con tutte le firme del caso” si legge sul sito di Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato di Sportitalia.
#Osimhen–#Napoli: documentazione completata entro stasera. Poi toccherà a #DeLa con il tweet. #Karnezis ha firmato per il #Lille. Una delle storie più pazze, belle, vere e affascinanti dell’intera estate 🔥 🔥 🙏
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) July 29, 2020
Osimhen-Napoli, documentazione completata entro stasera: nell’affare Karnezis e Manzi
“I contratti del Napoli sono lunghi e laboriosi, entro poche ore sarà tutto a posto. Completamente. E poi, da domani, il tweet di Aurelio De Laurentiis per annunciare l’affare più costoso della sua era, la trattativa che – comunque vada questa sessione – resterà una delle più affascinanti, complesse ma vere, perché è ormai sotto lo striscione.A meno che il presidente non decida di anticipare per non vivere una notte insonne”.
Al Lille andranno 50 milioni più bonus e il cartellino di due azzurri. Il primo è Karnezis, che avrebbe già firmato, mentre l’altro dovrebbe essere il giovanissimo capitano della Primavera Claudio Manzi. L’ingaggio di Osimhen si aggirerebbe intorno ai 3-4 miliioni a stagione più bonus.
SKY – OSIMHEN AL NAPOLI, ORA CI SONO TUTTE LE FIRME: MANCA SOLO L’ANNUNCIO
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com