Home
Calciomercato News

Napoli, Diawara: “La Juventus dovrà temerci”

Amadou Diawara (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Se la Juventus deve avere paura del Napoli? Sicuramente, abbiamo una grandissima squadra e possiamo vincere tutto”.

Le parole sono di Amadou Diawara e i compagni di squadra che sono con lui nell’incontro con i tifosi nel ritiro di Dimaro sono d’accordo. Pronunciare la parola scudetto a Napoli non sarà più tabù: “Credo nello scudetto, faremo di tutto per riconquistarlo”, dice Piotr Zielinski. “Come mi sento a essere definito l’erede di Hamsik? E’ bello che Marek e Sarri lo abbiano detto, ma devo lavorare ancora tanto”.

Seduti accanto al centrocampista polacco, oltre a Diawara, ci sono anche Christian Maggio e Jorginho. Il primo risponde così ai tifosi curiosi di sapere se avrà un futuro da dirigente nel club: “Se sono a Napoli da dieci anni qualcosa vorrà dire. La mia famiglia si trova bene in città e sto bene anche io. Sono orgoglioso di fare parte di questa società, al momento penso solo a giocare a calcio perché sto ancora bene. Poi vedremo. Se immagino la festa scudetto al Napoli? Ricordo quella per la prima Coppa Italia, immagino da tempo cosa potrebbe accadere per uno scudetto…”‘

Jorginho invece assicura che la squadra sarà pronta per gli spareggi di Champions League: “Saremo pronti, stiamo facendo un lavoro preciso per arrivare in condizione a questo appuntamento importante”.

Poi un pensiero per Reina, uno dei leader dello spogliatoio: “E’ un elemento importante nello spogliatoio come tutti noi, ognuno a modo suo”.