Home » Cds – Gabriel in pole per il post Koulibaly, ma c’è anche l’Everton: Giuntoli trova l’alternativa
Napoli OF News

Cds – Gabriel in pole per il post Koulibaly, ma c’è anche l’Everton: Giuntoli trova l’alternativa

Gabriel

GIUNTOLI GABRIEL KOULIBALY – Il futuro di Kalidou Koulibaly sembra essere sempre più lontano dall’ombra del Vesuvio, con in particolare il Manchester City che vorrebbe accoglierlo in rosa. Cristiano Giuntoli lavora per la sua successione e avrebbe inserito in lizza il nome di Gabriel, centrale del Lille ed ex compagno di squadra di Osimhen. Il difensore piace anche all’Everton, per questo il diesse azzurro ha analizzato altri profili. Lo riporta Il Corriere dello Sport.

Gabriel in pole sul taccuino di Giuntoli, ma il diesse non si fida e valuta un’alternativa

“Quando Koulibaly saluterà: Gabriel dos Santos Magalhães (23 a dicembre) ha sempre avuto il posto privilegiato nella classifica dei centrali di Cristiano Giuntoli e tra le chiacchierate (costosissime) per Osimhen, c’è finito anche il brasiliano. Il Lilla, gioielleria che ha «umane» pretese, l’ha valutato trenta milioni (si potrebbero trasformare in venticinque cash e cinque di accettabili bonus) ma gli estimatori non mancano e l’Everton di Ancelotti, che ha soldi – e sono sterline – e un competitor tutt’altro che irrilevante.

Il Napoli si sente in vantaggio, avendo affrontato il discorso e gettato le basi per definire l’affare, ma conoscendo i rischi di questo mondo ha anche provveduto a guardarsi intorno: in Scozia, nel Celtic, c’è un francese, Jullien, che ha catturato lo sguardo”.

GDS – NAPOLI COLPITO DALLA DUTTILITÀ DI VLASIC, GIUNTOLI DIALOGA CON L’ENTOURAGE

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com