Home » De Laurentiis, il Napolista: “Comportamento poco diligente, Procura Federale valuta se ci siano gli estremi per aprire un’indagine”
Napoli OF News

De Laurentiis, il Napolista: “Comportamento poco diligente, Procura Federale valuta se ci siano gli estremi per aprire un’indagine”

De Laurentiis riunione

ULTIME DE LAURENTIIS – Per il Napoli il tema più caldo di giornata è sicuramente la positività al coronavirus di Aurelio De Laurentiis. Il patron azzurro ha partecipato ieri all’assemblea di Lega con gli altri 19 presidenti di Serie A nonostante non fosse ancora arrivato l’esito del tampone. Per questo motivo, secondo quanto racconta Il Napolista, la Procura Federale della Figc sta valutando l’ipotesi di aprire un’indagine sul comportamento di De Laurentiis.

De Laurentiis, il Napolista: “Comportamento poco diligente, Procura Federale valuta se ci siano gli estremi per aprire un’indagine”

“Si sovrappongono le accuse per un suo eventuale comportamento poco diligente, la partecipazione all’Assemblea pur essendo in attesa dell’esito del tampone per il coronavirus. La Procura Federale della Figc sta seguendo con attenzione la vicenda e sta valutando se ci siano gli estremi per l’apertura di un’indagine sul comportamento del presidente del Napoli. Qualcosa in più dovrebbe essere noto nelle prossime ore”. Ecco quanto riportato da Il Napolista in merito alla vicenda più calda delle ultime ore in casa Napoli.

VIDEO – DE LAURENTIIS POSITIVO AL COVID-19 BARCOLLA ALL’ARRIVO IN LEGA

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com