MERCATO NAPOLI – Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, è arrivata una svolta nell’affare Milik-Roma: le due parti hanno trovato un accordo sull’ingaggio, ora i giallorossi dovranno trattare con il Napoli per cercare di ridurre le distanze sul prezzo del cartellino.
Sportitalia – Accordo trovato tra Roma e Milik, ora bisogna trattare col Napoli
Arek Milik è diventato un vero e proprio esubero per il Napoli. Dopo la mancata convocazione contro il Pescara, è arrivata un’altra esclusione contro lo Sporting Lisbona (amichevole prevista stasera, ma annullata causa coronavirus). Per questo motivo la cessione del polacco sembra essere una priorità per la dirigenza azzurra e, secondo quanto riportato da Pedullà, sembra essere arrivata una svolta: la Roma e Milik avrebbero trovato l’intesa sull’ingaggio offrendo 5 milioni di euro a stagione (compresi bonus), ora tocca alle società trovare l’accordo sul prezzo del cartellino.
#Milik: base di intesa con la #Roma a 5 milioni con i bonus a stagione. Adesso serve ridurre le distanze tra #Roma e #Napoli, si va avanti @tvdellosport
— Alfredo Pedullà (@AlfredoPedulla) September 13, 2020
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com