ULTIME MERCATO – In Serie A, nelle prossime ore, potrebbe finalmente sbloccarsi il mercato delle punte. Secondo quanto riporta Fabrizio Romano, giornalista di Sky Sport, Dzeko ha accettato i termini dell’accordo con la Juventus: la trattativa decollerà se Milik accetta l’offerta della Roma.
Sky – Dzeko-Juve, accordo trovato: trattativa andrà in porto se Milik accetta la Roma
Le società, dunque, continuano a lavorare. Pirlo ha chiesto un attaccante e, date le difficoltà per arrivare a Suarez, Dzeko è ritornato in cima alla lista dei preferiti. Il bosniaco avrebbe accettato la proposta della Juventus, ora si attendono solo i risvolti della trattativa tra il Napoli e la Roma: Milik è sempre più vicino ai giallorossi che avrebbero offerto un contratto di 5 anni. Le due trattative sono in stretta relazione, il passaggio del polacco alla Roma potrebbe spianare la strada verso Torino a Dzeko.
Di seguito il tweet di Fabrizio Romano:
“Proseguono i colloqui per Edin Dzeko dall’AS Roma alla Juventus e Arkadiusz Milik dal Napoli all’AS Roma. L’accordo sarà concluso se Milik concorderà le condizioni personali con la Roma [contratto offerto fino al 2025]. Dzeko ha già concordato i termini personali con la Juve”.
Talks progressing for Edin Dzeko from AS Roma to Juventus and Arkadiusz Milik from Napoli to AS Roma. The deal will be completed if Milik will agree personal terms with Roma [contract offered until 2025]. Dzeko already agreed personal terms with Juve 🚨 @SkySport #Juve #transfers
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) September 16, 2020
Spadafora: ‘Riapertura degli stadi a partire da ottobre, ma…’
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com