Home » Riapertura stadi, De Siervo: “Deroghe Emilia Romagna? Il caos regna sovrano, la Lega pretende chiarezza”
News

Riapertura stadi, De Siervo: “Deroghe Emilia Romagna? Il caos regna sovrano, la Lega pretende chiarezza”

De Siervo

LEGA SERIE A – L’inizio del nuovo campionato di Serie A è imminente e ancora non si hanno notizie certe sulla riapertura degli stadi. Intanto la Regione Emilia Romagna ha concesso una deroga per fare entrare un numero ristretto di tifosi allo stadio: Parma-Napoli e Sassuolo-Cagliari saranno dunque le prime partite che vedranno una porzione di pubblico sugli spalti dal lockdown.

Riapertura stadi, De Siervo: “Deroghe Emilia Romagna? Il caos regna sovrano, la Lega pretende chiarezza”

Nel merito della questione è intervenuto anche l’amministratore delegato della Lega Serie A Luigi De Siervo con una nota ufficiale: “La situazione che stiamo vivendo, alla vigilia della partenza della nuova stagione, è surreale – scrive De Siervo – A luglio abbiamo presentato un protocollo dettagliato di oltre 300 pagine per la riapertura parziale in massima sicurezza degli stadi, dettagliando per ciascun impianto le modalità attuative di ingresso, permanenza e deflusso dei tifosi.

Al netto delle sacrosante deroghe concesse dalla Regione Emilia Romagna, oggi, alla ripartenza del Campionato, il caos regna ancora sovrano. La Lega Serie A chiede, per il rispetto che merita la nostra industria e i nostri tifosi, che al più presto si faccia chiarezza sulla riapertura dei nostri stadi, seppur parziale e condizionata al rispetto delle condizioni di sicurezza per il pubblico”.

“Grazie di tutto”, il filmato di addio condiviso di Jessica Milik

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com