La Juventus, attraverso un comunicato ufficiale apparso sul proprio sito internet, rende noto che la squadra scenderà in campo per la partita contro il Napoli. Insomma, più che un comunicato sembra una dichiarazione di guerra. I bianconeri non ci stanno a non giocare, vista l’impossibilità di raggiungere Torino per la squadra di Aurelio De Laurentiis, e lo manifestano a caratteri cubitali attraverso il web. Va ricordato che per la squadra di mister Andrea Pirlo non ci sarebbe motivo per non presentarsi in campo domani sera all’Allianz Stadium, in vista del big match contro i partenopei, visto che non si registrano focolai di Covid-19 nel gruppo squadra. L’ultima parola, ora, spetta alla Lega Serie A, che dovrà decidere se sarà possibile o meno giocare.
Juventus-Napoli, i bianconeri non ci stanno: “Scenderemo regolarmente in campo”
“Juventus Football Club comunica che la Prima Squadra scenderà in campo per la gara Juventus – Napoli domani alle 20.45, come previsto dal calendario della Lega di Serie A”.
Juventus Football Club comunica che la Prima Squadra scenderà in campo per la gara Juventus – Napoli domani alle 20.45, come previsto dal calendario della Lega di Serie A.
— JuventusFC (@juventusfc) October 3, 2020
Juventus-Napoli, Sky: “Decisione ASL che esula dalla Lega. Potrebbe arrivare sconfitta a tavolino”
Napoli, l’ASL blocca la partenza. Sky: “Non si giocherà il posticipo contro la Juve”
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com