Home » Napoli, Giuntoli: “AZ? Partita non brillantissima! Servivano più cambi, ma capisco le motivazioni di Gattuso. Sui rinnovi…”
Interviste Napoli OF News

Napoli, Giuntoli: “AZ? Partita non brillantissima! Servivano più cambi, ma capisco le motivazioni di Gattuso. Sui rinnovi…”

Cristiano Giuntoli

NAPOLI GIUNTOLI – Cristiano Giuntoli, intervenuto ai microfoni della radio ufficiale della SSC Napoli, ha parlato della partita persa ieri dagli azzurri contro l’AZ. Inoltre ha chiarito anche la situazione relativa ai rinnovi di Gattuso, Hysaj e Maksimovic.

Napoli, Giuntoli: “AZ? Partita non brillantissima! Servivano più cambi, ma capisco le motivazioni di Gattuso. Sui rinnovi…”

“Perdere non fa mai piacere, nessuno se lo aspettava, neanche noi anche se nessuno ha parlato della forza dell’AZ. Devo difendere Gattuso che non ha fatto molti cambi per via anche degli infortuni e del virus: prestazione non brillantissima. Ci può stare un minimo di attenzione in meno ma, come dice Gattuso, dobbiamo essere più cattivi e avere più fame. Giochiamo con un attaccante in più e giochiamo un calcio più dispendioso. Non possiamo imbatterci in una partita del genere.

Abbiamo tante soluzioni ma paghiamo la gara con l’Atalanta: avevamo bisogno di più cambi. Dobbiamo riscattarci già domenica. Benevento? Gara difficile, la Roma ha vinto solo nel finale, con l’Inter è andata male ma è una squadra che può salvarsi.

Rinnovo Gattuso? Siamo molto contenti del lavoro che ha fatto dentro e fuori dal campo: ha sposato del tutto la nostra causa. Arrivato in un momento particolare, ci ha aiutati a trovare un assetto giusto per rilanciarci. Siamo contenti di lui e lui è contento di stare qua, un accordo si può trovare. Sono molto possibilista sul rinnovo, l’accordo può essere conseguenza naturale.

Siamo contenti del lavoro svolto sul mercato ma dobbiamo fare ancora di più per fare tantissimi punti e tornare sui livelli di due anni fa. Ci sono buone basi, dobbiamo continuare così. Hysaj e Maksimovic? Stiamo cercando di far capire loro che dobbiamo restare in certi paletti a livello economico”.

Napoli, in arrivo francobollo celebrativo per la vittoria della Coppa Italia 2019/2020

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com