ELEVEN DE LAURENTIIS GHIRELLI – Continuano le polemiche dopo il caso scoppiato da Eleven Sports, piattaforma che detiene i diritti della Lega Pro sotto attacco dagli hacker. I consumatori sono furiosi, i presidenti ancor di più. Dopo le parole di Luigi De Laurentiis, che ha parlato di ‘livelli di buffoneria folle’ e la risposta del presidente Laga Pro Ghirelli, il patron del Bari ritorna sull’argomento con una nota ufficiale.
Caos Eleven, Luigi De Laurentiis risponde a Ghirelli: “Avere piazze importanti deve essere una responsabilità”
“Avere piazze importanti nel proprio organico deve essere una responsabilità per la Lega oltre che un vanto. Per questo faccio molta fatica a comprendere lo stupore per una situazione che è ormai imbarazzante per tutto il mondo della Lega Pro e dello sport nazionale”.
Continua il comunicato: “Ci tengo innanzitutto a precisare che l’appellativo ‘buffoneria folle’ non era riferito alla Lega o alla persona del presidente Ghirelli, quanto alla situazione venutasi a creare con riferimento alla trasmissione delle partite, la cui gestione, lo ribadisco, è stata, a mio avviso, fino a ora fallimentare”.
Il club pugliese ha presentato una proposta nella quale “veniva quantificata una proposta economica per la sub-distribuzione delle partite della SSC Bari”, ma la Lega Pro l’ha rispedita al mittente. Conclude la nota De Laurentiis: “Credo sia doveroso risolvere a strettissimo giro il problema della trasmissione delle partite“, rifedendosi al dovere verso tifosi, sponsor e tutto coloro che ruotano intorno a tale categoria.
FOCUS – Gattuso a caccia del primato, Napoli-Milan: il calendario a confronto in vista del big match
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com