BENEVENTO NAPOLI – Filippo Inzaghi ha commentato ai microfoni di DAZN la sconfitta rimediata contro il Napoli. Il mister del Benevento si è dichiarato contento per la prestazione ed ha elogiato anche gli azzurri.
Benevento, Inzaghi: “Contento per la prestazione, meritavamo il pareggio! Penso che questo Napoli è da Scudetto”
“Sono orgoglioso dei miei ragazzi, vedere il Napoli che esulta per una vittoria a Benevento terminando la partita rinchiusi nella loro area di rigore. Oggi è stato un grande Benevento, spiace un po’ perché i ragazzi avrebbero meritato il pareggio. Sono felice perché vedo una squadra che lotta e combatte anche contro le grandi. Non dobbiamo fare i punti contro queste squadre, dobbiamo sfruttare queste partite per crescere.
Abbiamo costretto il Napoli ad esultare come se avessero vinto contro una squadra fortissima. I cambi del Napoli hanno influito molto sull’andamento della partita. Penso che questo Napoli è da Scudetto, quando prendi a quelle cifre un giocatore come Osimhen vuol dire che è una grande squadra. Insigne ha fatto un gol straordinario, salta un uomo e tira con il piede debole: questi sono i giocatori che ti fanno vincere le partite”.
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com