LETTERA MARADONA – “Sessant’anni son pochi o tanti?” se lo chiede Diego Armando Maradona, in una lettera pubblicata su Il Corriere dello Sport. El Pibe de Oro ringrazia commosso tutti per gli auguri, affermando di non voler fare ancora bilanci perché ha ancora tante cose da fare per i prossimi anni. Si sente ancora giovane, “forse per tutto il cortisone nella schiena, nelle ginocchia e nelle caviglie” scrive l’ex calciatore.
La lettera commovente di Maradona: “Sogno un altro scudetto per il Napoli, a Gattuso devo dire una cosa”
Non rimpiange nulla Diego, sottolineando che se ha fatto del male lo ha fatto solo a sé stesso. Molto umano, umile e sincero quello che si legge tra le righe della bellissima lettera dell’argentino più amato dalla città partenopea. Maradona chiede tre regali per il suo speciale compleanno: la fine della ‘pandemia assassina’ – è in attesa del secondo tampone -, la vittoria del campionato del Gimnasia e un altro Scudetto per il Napoli.
Da qui il messaggio al collega calabrese: “Caro Gattuso, vai avanti così: con la tua grinta e la tua capacità di fare calcio. Faccio il tifo per te e voglio dirti una cosa: c’è gente che si vanta di aver giocato nel Barcellona, nel Real Madrid, nella Juventus. Io mi vanto e sono orgoglioso di aver fatto parte del Napoli. Spero che un giorno possa dirlo pure tu”.
Poi conclude: “Grazie ancora, amici miei. Vi abbraccio tutti, Forse anche un po’ commosso. Sarà colpa dell’età”.
LEGGI ANCHE
COMPLEANNO IN ANSIA PER MARADONA, È IN ATTESA DELL’ESITO DEL TAMPONE
VIDEO – SSC NAPOLI: “HO VISTO MARADONA”, IL TANGO DELL’ARGENTINO PIÙ AMATO DAI PARTENOPEI
VIDEO – I 60 ANNI DI MARADONA: DA MERTENS A CANNAVARO, GLI AUGURI AL PIBE DE ORO
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com