Nelle ultime settimane svariati club hanno lanciato i dispositivi di protezione personalizzati, per unire il tifo alla prevenzione del contagio. Ora scendono in campo anche gli allenatori dei club di A.
Serie A, i club fanno rete comune: “Indossare la mascherina, #UnitiSiamoImmuni”
Tanti club del massimo campionato si sono attrezzati per creare dispositivi di protezione ufficiali per i tifosi. E non solo: bisogna fare rete comune e fare campagna promozionale nell’uso della mascherina e della App Immuni. Lo impongono i tempi e le misure di sicurezza per far sì che lo “spettacolo ” continui. Non per forza quello calcistico. Ma visto il bacino d’utenza, il mondo del calcio può essere una bella cassa di risonanza. La mascherina fa ormai parte della nostra quotidianità. È necessario averla, ma è anche lecito personalizzarla in base ai propri gusti e alle proprie passioni. Molti brand e aziende hanno messo sul mercato mascherine che rimandano al proprio mondo, un’ottima idea per tutti gli appassionati. Questo discorso vale anche per il mondo del calcio e dello sport in generale.
Disposizioni tecniche: utilizzare la mascherina. 😷✅@immuni_app @ministerosalute #UnitiSiamoImmuni #SerieATIM #WeAreOneTeam #WeAreCalcio pic.twitter.com/uQIounJ8g9
— Lega Serie A (@SerieA) October 30, 2020
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com