NAPOLI SASSUOLO – Domenica alle 18 il Napoli torna in campo per sfidare il Sassuolo di De Zerbi. Due squadre che attraversano un momento di forma eccezionale e che potrebbero dare spettacolo al San Paolo. La Gazzetta dello Sport, nella sua edizione odierna, dedica spazio al probabile 11 che Gattuso manderà in campo.
GdS – Napoli-Sassuolo, Gattuso studia la formazione: Politano confermatissimo, Zielinski torna titolare
Le condizioni non eccellenti di Insigne non lasciano dubbi a Gattuso per quanto riguarda la trequarti: Politano, Lozano e Mertens dovrebbero agire alle spalle della punta Victor Osimhen. L’esterno italiano viene da un momento di forma strepitoso, per questo il mister potrebbe dargli ancora fiducia dal primo minuto. La vera novità potrebbe esserci in mediana: guarito dal Covid-19, Piotr Zielinski potrebbe riprendersi una maglia da titolare al fianco di Fabian Ruiz, così da far rifiatare anche Bakayoko. La difesa invece dovrebbe essere quella delle ultime uscite contro Benevento e Atalanta.
Per quanto riguarda il Sassuolo, la brutta notizia è il forfait di Djuricic, al suo posto dovrebbe esserci Traoré. Recuperato dagli acciacchi Francesco Caputo che dovrebbe essere regolarmente in campo per trascinare i neroverdi insieme a Domenico Berardi.
Ecco il grafico delle probabili formazioni di Napoli-Sassuolo proposto dal quotidiano roseo:
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com