MIHAJLOVIC BOLOGNA CAGLIARI – Il Bologna ritrova i tre punti battendo 3 – 2 il Cagliari nell’anticipo serale della sesta giornata. Al termine della gara, Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, ha così commentato la prestazione dei suoi ai microfoni di DAZN:
“Sono soddisfatto in generale, sia della prestazione che del risultato. Abbiamo confermato il nostro buon momento anche se in casa avevamo raccolto poco. Adesso dobbiamo continuare così, e migliorare ciò che c’è da migliorare ma dobbiamo mantenere sempre i nostri principi di gioco. Siamo andati due volte in svantaggio ma i ragazzi sono stati bravi a continuare a creare e segnare.
Secondo gol del Cagliari? Mi sembrava da annullare, in quanto molto simile a quanto ci era successo a Roma contro la Lazio. Lì il Var è intervenuto e qui no. E come al solito su questa cosa c’è tanta confusione. Una volta interviene e un’altra no. Anzi dico la mia: spesso interviene quando non ce n’è bisogno e sta in silenzio quando deve dire qualcosa.
Attaccanti? Stiamo segnando ma possiamo farne di più, Barrow e Soriano sono giocatori di qualità. Ma ne abbiamo tanti… e se i giocatori di qualità fanno quello che sanno fare, vinci le partite.”
Rosario Siviero