Home » Atalanta, Gasperini dopo la disfatta contro il Liverpool: “Divario pesante, dobbiamo pensare anche a dei cambiamenti”
Atalanta Interviste

Atalanta, Gasperini dopo la disfatta contro il Liverpool: “Divario pesante, dobbiamo pensare anche a dei cambiamenti”

Gasperini

L’allenatore bergamasco non si nasconde dopo la sonora sconfitta contro la squadra inglese allenata da Klopp (0-5 il finale al Gewiss Stadium): “Non riusciamo più a mantenere certe intensità e dobbiamo riflettere anche su possibili cambiamenti per affrontare questi avversari. In passato abbiamo sempre trovato le soluzioni giuste, speriamo di farcela anche quest’anno”.

Atalanta, Gasperini dopo la disfatta contro il Liverpool: “Divario pesante, dobbiamo pensare anche a dei cambiamenti”

“Dovremo riflettere perché non siamo più una squadra così intensa. Dovremo pensare molto perché l’anno scorso abbiamo perso contro il Manchester City, ma la prestazione era stata diversa. Oggi invece col Liverpool il divario è stato enorme. Per questo dovremo pensare molto, non va bene”. E poi rincara la dose: “Il tempo passa anche per noi, certe velocità non riusciamo a tenerle più quindi è giusto fare le nostre valutazioni. Rifletterò molto e poi vediamo, potrei fare cambi e modifiche come negli anni scorsi quando abbiamo preso le scoppole più pesanti per rimetterci in sesto. Stiamo prendendo troppi gol in difesa e segniamo meno, abbiamo perso qualcosa in attacco, corriamo molto meno. Dovrò lavorarci”.

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com