Home » Napoli, Gattuso: “Rijeka? Gara difficile! Insigne non è al top, Osimhen deve stare più tranquillo. Su Mertens…”
Interviste Napoli OF News

Napoli, Gattuso: “Rijeka? Gara difficile! Insigne non è al top, Osimhen deve stare più tranquillo. Su Mertens…”

gattuso osimhen napoli
(Photo by ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

ULTIME NAPOLI – Gennaro Gattuso, alla vigilia della trasferta di Europa League contro il Rijeka, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Il mister azzurro ha parlato delle sconfitte subite contro AZ e Sassuolo e del momento di forma di Osimhen, Mertens e Insigne.

Napoli, Gattuso: “Rijeka? Gara difficile! Insigne non è al top, Osimhen deve stare più tranquillo. Su Mertens…”

“Ci tirano pochissimo in porta e ci deve bruciare perdere partite come quelle contro l’AZ e il Sassuolo. Non dobbiamo pensare a quello che dicono fuori Castel Volturno, ma a migliorare. Col Rijeka sarà una gara difficile. Osimhen ha già dimostrato di essere forte, deve stare più tranquillo quando va faccia a faccia con gli avversari o quando protesta platealmente con gli arbitri. Noi non dobbiamo avere alibi, dobbiamo pensare solo a come migliorare e sbagliare il meno possibile.

Mertens? In questo momento fa fatica a fare gol, le palle le ha, non è un cecchino come suo solito ma lavoriamo. Insigne? Si sta allenando con noi, non è al 100% ma già il fatto che sia qui è importante. Lui è il nostro capitano, non è un giocatore normale, ci deve dare un qualcosa anche nei momenti di difficoltà”.

Coronavirus, l’annuncio del Napoli: “Tutti negativi i tamponi effettuati ieri mattina”

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com