Home » Hajduk, il ds Bjelanovic: “Napoli favorita sul Rijeka! Basic? È stato vicinissimo agli azzurri” (Esclusiva)
News

Hajduk, il ds Bjelanovic: “Napoli favorita sul Rijeka! Basic? È stato vicinissimo agli azzurri” (Esclusiva)

Napoli

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sasa Bjelanovic, direttore sportivo Hajduk Split, squadra che milita nel campionato croato.

Hajduk, il ds Bjelanovic: “Napoli favorita contro il Rijeka! Basic? È stato vicinissimo agli azzurri” (Esclusiva)

“Rijeka? La classifica del campionato non rispecchia proprio la realtà. Sia il Rijeka che l’Hajduk potevano fare meglio, inoltre la squadra di Rozman ha una partita in meno. Il Rijeka non ha iniziato bene la stagione, se riesce a superare il girone può “salvare” la stagione. Questo per loro è un obiettivo importante, anche perché arriverebbe un’iniezione finanziaria. In campionato non sta facendo bene anche perché non ha una rosa lunga.

Gattuso dice che non bisogna sottovalutare gli avversari? Gli italiani dicono sempre queste cose. Gattuso l’ha affrontata quando era al Milan, l’hanno persa ma quella di 3-4 anni fa era una squadra molto più forte. Domani il Napoli è la favorita in assoluto.

Basic al Napoli? È un giocatore molto interessante, è andato via molto giovane, due anni fa. Quello era un trasferimento buono economicamente. Sono sorpreso della sua crescita al Bordeaux e sono contento che è stato convocato in Nazionale.

C’era un interesse molto concreto del Napoli quest’estate, non mancava molto. Penso che non sia arrivato per discorsi di tipo economico, penso che non c’erano le condizioni per un trasferimento. Si tratta di un calciatore molto fisico.

La mia carriera da calciatore? Ho fatto bene ovunque sono andato, sono legato di più ad alcune squadre ma solo perché sono stato più tempo lì come Ascoli, Genoa, Vicenza o Verona.

Rrahamani zero minuti di impiego? Penso che domani potrebbe essere una buona occasione per lui, ma è difficile dare un giudizio da fuori”.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com