Home » Napoli, Trevisani: “Difficile dominare il Rijeka, dunque bravi gli azzurri, ma…”
Interviste Napoli Napoli OF

Napoli, Trevisani: “Difficile dominare il Rijeka, dunque bravi gli azzurri, ma…”

Napoli-Real Sociedad
SAN SEBASTIAN, SPAIN - OCTOBER 29: (BILD ZEITUNG OUT) Matteo Politano of SSC Napoli celebrates after scoring his team's first goal with teammates during the UEFA Europa League Group F stage match between Real Sociedad and SSC Napoli at Estadio Anoeta on October 29, 2020 in San Sebastian, Spain. (Photo by Alejandro Rios/DeFodi Images via Getty Images)

NAPOLI TREVISANI RIJEKA – Riccardo Trevisani, cronista di Sky Sport, ha analizzato la difficile vittoria del Napoli di Rino Gattuso sul campo del Rijeka. Il parere del giornalista è chiaro: i croati non erano uno scoglio facile da affrontare.

Napoli, Trevisani: “Difficile dominare il Rijeka, dunque bravi gli azzurri, ma…”

“Contro il Rijeka anche la Real Sociedad ha vinto solo per 1-0 e con gol nel finale. I croati sono una squadra facile da battere sulla carta, ma finora nessuno li ha mai veramente dominati. Nessuno è andato a Fiume e ha fatto 5 gol. Sono una squadra molto solida, e nei panni del Napoli che è andato anche in svantaggio, dovergliene fare due era difficile, ma lo hanno fatto ed è questa la cosa positiva. Calmi con gli entusiasmi, però. La classifica non sorride ai ragazzi di Gattuso, anche se avranno due partite in casa. Alla fine, poi, c’è la trasferta di Alkmaar, in Olanda, con tanta voglia di vendicare la sconfitta dell’andata allo Stadio San Paolo”.

Luca Cerchione

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Rijeka-Napoli, Demme: “Male i primi 30′. Sono importante? Siamo tanti a centrocampo…”

Rijeka-Napoli, Gattuso: “Mi sono fatto sentire nell’intervallo? A volte rischio di ammalarmi e lasciarci le penne”