Home » Real Sociedad, il presidente: “A Napoli per vincere, ma perdere non sarà un fallimento! Assenze? Inutile lamentarsi”
Interviste Napoli Napoli OF News

Real Sociedad, il presidente: “A Napoli per vincere, ma perdere non sarà un fallimento! Assenze? Inutile lamentarsi”

Real Sociedad

ULTIME NAPOLI – Domani sera la Real Sociedad sarà la prima storica avversaria che affronterà il Napoli allo stadio Diego Armando Maradona. Una partita importantissima per il prosieguo delle due squadre in Europa League. Jokin Aperribay, presidente del club spagnolo, ha rilasciato un’intervista a Mundo Deportivo per parlare proprio di questa sfida e delle aspettative della squadra.

Real Sociedad, il presidente: “A Napoli per vincere, ma perdere non sarà un fallimento! Assenze? Inutile lamentarsi”

“Assenze Oyarzabal e David Silva? E’ inutile lamentarsi. E’ una cosa che una squadra deve tener conto perché può succedere a te oggi ma anche in qualsiasi altro momento, quando giochiamo cose importanti, prima della finale di Coppa ad esempio.

Essere eliminati non sarà un fallimento con la stagione che stiamo facendo. Non può essere una delusione venire a Napoli e non vincere. Non dobbiamo trasformare le sconfitte in delusioni. Veniamo per vincere e allo stesso modo se vinciamo non avremo vinto la finale dei Mondiali. Se perdiamo non sarà neanche un fallimento, perché abbiamo ancora tanti bei momenti per il futuro.

Sapevamo che era un girone molto difficile e siamo arrivati alla fine con tre squadre che possono qualificarsi. Giochiamo a Napoli e non dobbiamo aspettarci niente da nessuno. E’ una gara in cui uccidi o finisci per essere ucciso, ma è anche una sfida per continuare a costruire la squadra e formarla a giocare queste sfide. Speriamo di poter giocare molte sfide decisive come questa in futuro”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Napoli, Gattuso: “Rinnovo? Fatevi i ca… vostri. Ieri segnale forte contro il razzismo a Parigi. Prima allo stadio Maradona? Emozione e responsabilità”