Secondo quanto riportato dal giornalista Fabrizio Romano di Sky sui suoi canali social, Milik sarebbe più lontano dall’Atletico Madrid. Il calciatore polacco infatti non sarebbe destinato ad andare nel club allenato da Diego Simeone, anche perchè i colchoneros non lo hanno mai chiesto direttamente, ma era stato proposto attraverso l’agente Pantak e l’intermediario Devecchi. Il giornalista Romano spiega che, almeno per adesso, non ci sarebbe ancora accordo per portare tra i colchoneros l’attaccante ex Ajax di proprietà degli azzurri.
Sky – Milik, l’Atletico Madrid vicino a Willian della Real Sociedad: fece gol al Napoli
Proprio per questa difficoltà nel trovare un accordo, l’Atletico Madrid starebbe virando il suo interesse su Willian José, attaccante di 29 anni che proprio il Napoli ha affrontato in Europa League nelle partite giocate contro la Real Sociedad. Si tratterebbe ovviamente di una soluzione in termini minori, esclusivamente per tappare il buco lasciato da Diego Costa, che ha rescisso il contratto di recente con il club.
Ecco, di seguito, anche il tweet di Romano:
Atlético Madrid are now considering Willian José as serious option. The Brazilian striker is in Atléti radar – no agreement to sign Arkadiusz Milik from Napoli at the moment, Willian José is the new target. ⚪️🔴 #Atleti @MatteMoretto
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 4, 2021
SERIE A, GLI SQUALIFICATI: DUE ASSENTI PER LO SPEZIA CONTRO IL NAPOLI
CORONAVIRUS, IL BOLLETTINO DELLA CAMPANIA DEL 4 GENNAIO
Claudio Agave
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com