Il caso Milik si attesta come il nodo più difficile da sciogliere per il Napoli, non solo nella sessione estiva del mercato, ma anche in quella attuale, iniziata ieri e destinata a concludersi il prossimo 1 febbraio. Un obiettivo azzurro è senz’altro la cessione del polacco Milik ma alle condizioni dettate dal patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Ne parla Il Mattino:
Il Mattino su Milik – Condizioni inamovibili fissate da ADL. Il rischio concreto che corre il polacco
I vari intermediari collocati in Europa hanno inteso il messaggio azzurro: il presidente De Laurentiis non farà sconti a nessuno ed è proprio la rigidità delle condizioni dettate dal patron del Napoli che rende difficile la risoluzione dell’affare. Il Napoli, sottolinea Il Mattino, è sicuramente svantaggiato da questo stallo ma il primo a sbattere il muso contro questa palude dolorosa è proprio il polacco che, se continua a restare senza una squadra, guarderà da casa l’Europeo.
L’intervento di Villas Boas del Marsiglia. Parole chiare:
Proprio nella giornata di ieri, il tecnico del Marsiglia, Villas Boas, ha provato a spegnere l’attenzione sul possibile approdo francese di Milik. Boas ha detto: “Siamo interessati a lui come ad altri”. Parole, queste, che rendono bene l’interesse tutt’altro che esclusivo del club francese per Arek Milik.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com