NAPOLI SPEZIA POBEGA – Tommato Pobega, autore della rete della vittoria dello Spezia contro il Napoli, ai microfoni di Dazn ha analizzato la partita fatta dalla sua squadra. Il centrocampista ha parlato di tre punti meritati per gli ospiti, in trasferta allo Stadio Diego Armando Maradona. Un premio che è arrivato, finalmente, dopo tante partite in cui i liguri hanno giocato bene ma non hanno conquistato punti. Infine, ha svelato cosa gli ha chiesto mister Italiano prima di entrare in campo.
Napoli-Spezia, Pobega: “Vittoria meritata dopo tante partite in cui abbiamo fatto tanto ma non abbiamo guadagnato punti”
“Beh, è stata una grandissima emozione. Questa partita è stata fondamentale, a dispetto di tante partite in cui abbiamo fatto tanto ma concretizzato poco. Sto ancora vivendo questa emozione. Italiano? Mi ha detto di entrare con tranquillità e serenità, ma lo dice a tutti i subentrati. Chi entra dalla panchina deve aiutare chi è già in campo. Preparare una partita così in meno di due giorni? Bisogna essere il più concentrati possibile e guardare tanti video degli avversari. Meglio essere meno belli e prendere i punti. L’obiettivo è quello di prendere punti anche quando non siamo belli”.
Luca Cerchione
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com