Home » Pagelle Gattuso, CdS: “Poche altre volte si perdono gare del genere”
Napoli Napoli OF News

Pagelle Gattuso, CdS: “Poche altre volte si perdono gare del genere”

Gattuso

All’indomani della sconfitta in casa contro la neopromossa in A ligure, i quotidiani sportivi compilano le pagelle azzurre e del mister calabro. L’edizione odierna de Il Mattino boccia Rino Gattuso, attribuendogli un 5 in pagella. La Gazzetta dello Sport non è da meno e parla di una squadra, quella azzurra, carente di equilibrio. Infine, il Corriere dello Sport è perentorio: “Poche altre volte si perdono gare del genere”.

Pagelle Gattuso, CdS: “Poche altre volte si perdono gare del genere”

Il Mattino pone la gara di ieri sera, al Diego Armando Maradona, a confronto con la scorsa trasferta sarda. Il Napoli di Gattusto aveva calato uno spettacolare poker alla Sardegna Arena ma la discontinuità azzurra si fa sentire di nuovo e contro lo Spezia, il Napoli non guadagna punti.

“La giostra del gol vista a Cagliari è rimasta senza monetine e finisce per incepparsi in fretta. Lozano punta centrale è la mossa con la quale spera di sparigliare le carte in avanti, ma non paga, visto che a sbloccare il risultato deve entrare Petagna. Anche sopra di un uomo, però, la squadra è molle e si lascia prima pareggiare e poi addirittura sorpassare”.

La Gazzetta dello Sport 5,5: “Niente da fare, il veleno richiesto ai suoi è stato costretto a ingerirlo. Questa squadra non ha equilibrio”.

Il Corriere dello Sport 5,5: “E’ dura ignorare le statistiche ma c’è una gestione dei momenti che va analizzata e cinque sconfitte in campionato sono un’esagerazione. Poche altre volte si perdono gare del genere”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com