Home » Gds – Insigne contro il Verona, un obiettivo per dimenticare la Supercoppa
Napoli Napoli OF News

Gds – Insigne contro il Verona, un obiettivo per dimenticare la Supercoppa

Insigne
REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 19: Lorenzo Insigne of SSC Napoli speaks with the media during press conference during an SSC Napoli Press Conference ahead of the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 19, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

INSIGNE VERONA – Lorenzo Insigne punta ad un obiettivo per riscattare la sconfitta in Supercoppa e dimenticare il rigore sbagliato contro la Juventus. Oggi contro a Verona potrebbe segnare il 100esimo gol in maglia azzurra, un traguardo importantissimo per un napoletano come lui legato ai colori della città. Sarà una gara non semplice che però potrebbe restituire il sorriso all’esterno, giù di corda dopo mercoledì.

Gds – Insigne contro il Verona, un obiettivo per dimenticare la Supercoppa

“Gli è andata male e Lorenzo è stato confortato, sin dal primo momento, dall’affettuosità di Rino Gattuso che ha difeso il proprio capitano da ogni critica” scrive l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. “Un modo per liberarsi anche dal peso di quanto avvenuto in Supercoppa e per riprendersi quella scena che s’era conquistato con la prestazione di sette giorni fa, contro la Fiorentina”. Intanto l’ambiente si è stretto intorno a lui: i tifosi hanno dimostrato il loro supporto con uno striscione lasciato all’esterno del Centro tecnico di Castel Volturno.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

“Chi osa può sbagliare. Ora a testa alta e continuate a lottare”. La reazione di Insigne