ULTIME SERIE A – Filippo Inzaghi, tecnico del Benevento, ha presentato in conferenza stampa il match in programma sabato contro l’Inter.
Benevento, Inzaghi: “Inter favorita per lo Scudetto, servirà una partita perfetta”
“Banale concentrarsi solo su Lukaku e Lautato. Non possiamo pensare solo a due giocatori, hanno una rosa da Champions League e sono i favoriti per lo Scudetto. Siamo consapevoli che servirà una partita perfetta, senza snaturarci e provando a rispondere colpo su colpo. Siamo convinti di poter fare la nostra bella figura a San Siro, ma è chiaro che Lukaku fa la differenza. Insieme a Ibra è il più forte in assoluto e sposta gli equilibri.
Obiettivo? Arrivare a 40 punti, siamo ancora molto lontani. Abbiamo 8 punti di vantaggio, ma chi è sotto di noi è intervenuto sul mercato e altre hanno un organico di altissimo livello. Io guardo in casa mia, consapevole che il girone di ritorno è tutt’altro campionato. Ringrazio la società che, come sempre, non si è fatta cogliere impreparata. Se recuperiamo gli infortunati possiamo giocarcela. Abbiamo le carte in regola per essere protagonisti.
Conte? Antonio è un grande allenatore, ho un ottimo rapporto con lui ed è stato mio compagno di stanza. Lui e mio fratello sono fonte di ispirazione per chi fa questo mestiere. E’ un vincente e si merita tutto quello che ha costruito in carriera. Peccato non vederlo in panchina”.
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com
LEGGI ANCHE
Sky – Idea scambio Dzeko-Sanchez: la proposta della Roma all’Inter