Una larga vittoria per i ragazzi di Emmanuel Cascione contro i pari età pitagorici. Finisce col poker degli azzurrini, che vincono la seconda gara consecutiva e si rilanciano in classifica.
Primavera, il Napoli di Cascione batte i pari età del Crotone con un perentorio 4-0
Il Napoli Primavera ha battuto il Crotone per 4-0 nella settima giornata del campionato Primavera 2 allo Stadio Piccolo di Cercola. I rappresentanti azzurri, padroni del campo e del gioco, annichiliscono gli avversari calabresi già nella prima frazione. Sugli scui D’Agostino (doppietta) che mette in piedi un vero e proprio show calcistico e a soqquadro la retroguardia ospite. Quando si inserisce e scatta in profondità è letale. Bene anche Ambrosino che lotta su ogni pallone e fa salire la squadra: é un vero carro armato. La difesa è un bunker: il portiere Idasiak guida alla grande i suoi uomini con D’Onofrio e Guarino che vincono ogni contrasto. Il centrocampo palleggia bene con Sami, Virgilio e Iaccarino che smistano palloni per gli attaccanti. Un po’ in ombra in avanti Romano, che però è prezioso e fondamentale in fase difensiva. Una vittoria importante per 4-0 che lancia la squadra di Cascione a 7 punti in classifica. Gli azzurrini hanno bisogno di fiducia: sono ricchi di talento e di individualità interessanti, devono solo acquisire maggiori certezze nei loro mezzi.
Napoli: Idasiak; Costanzo, Guarino, D’Onofrio, Barba (66′ Amoah), Sami, Virgilio (78′ Umile), Romano, Iaccarino (78′ Vergara), D’Agostino (61′ Furina), Ambrosino (78′ Nzila). All. Cascione.
⚽️ | Primavera, Napoli-Crotone 4-0
💙 #ForzaNapoliSempre pic.twitter.com/N2WR8gHvUT
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) January 30, 2021
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com