Home » Fiorentina, Biraghi: “Contro l’Inter serve la gara perfetta. Siamo una squadra tosta, che prova a imporre il proprio gioco”
Fiorentina Interviste News

Fiorentina, Biraghi: “Contro l’Inter serve la gara perfetta. Siamo una squadra tosta, che prova a imporre il proprio gioco”

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 01: Cristiano Biraghi of ACF Fiorentina during the Serie A match between ACF Fiorentina and Juventus at Stadio Artemio Franchi on December 1, 2018 in Florence, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Alla vigilia di Fiorentina-Inter, Cristiano Biraghi, in un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, elogia la sua squadra e i suoi compagni, sottolineando la tenacia e la grinta che animano il progetto viola, disegnato dal mister Cesare Prandelli. Le parole del difensore, tornato nella formazione di Firenze, dopo che proprio i nerazzurri non lo hanno riscattato.

Fiorentina, Biraghi: “Contro l’Inter serve la gara perfetta. Siamo una squadra tosta, che prova a imporre il proprio gioco”

Di seguito, un estratto dell’intervista rilasciata alla Rosea da Biraghi: “La Fiorentina non è quella della vittoria contro la Juve né quella della sconfitta contro il Napoli. Siamo quella del match contro il Torino: una squadra tosta, che prova a imporre il proprio gioco. Come battere l’Inter? Serve la gara perfetta. Attenti in difesa e pronti a fargli male quando arriveranno le occasioni”.

Poi sul tecnico nerazzurro Conte: “È un martello, lavora in maniera incredibile. È un perfezionista che non lascia niente al caso. La sua carriera parla per lui”. E Prandelli? Ha portato un entusiasmo incredibile. Ha capito subito su cosa lavorare pur avendo principi di gioco solidissimi”.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com