Home » GdS – Le probabili formazioni di Genoa-Napoli: Gattuso punta sul tridente con Lozano sulla sinistra
Napoli Napoli OF News

GdS – Le probabili formazioni di Genoa-Napoli: Gattuso punta sul tridente con Lozano sulla sinistra

Napoli

La gara a Marassi contro il Genoa si avvicina e gli azzurri sono in cerca dei tre punti per consolidare l’andamento in risalita della squadra che in casa ha battuto il Parma. Stasera alle 20 e 45 partirà la gara in trasferta del Napoli, alle prese con il Covid-19 che ha tornato a bussare in casa azzurra. Non ci sarà Ghoulam ma la tegola vera e propria per Gattuso è rappresentata dall’assenza del gigante Koulibaly, che non potrà sorvegliare la difesa partenopea.

GdS – Le probabili formazioni di Genoa-Napoli: Gattuso punta sul tridente con Lozano sulla sinistra

Il ventaglio della scelte si assottiglia per il tecnico del Napoli che, per causa di forza maggiore, dovrà puntare su Maksimovic, al posto appunto del numero 26. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport prova ad elaborare le probabili formazioni che scenderanno in campo a Marassi.

La grande novità per Gattuso è rappresentata, come già detto, dall’assenza di Koulibaly, sostituito dal serbo che affiancherà Kostas Manolas. Sulla sinistra si rivedrà Mario Rui. Il centrocampo a tre vede la contesa tra Demme e Bakayoko mentre c’è certezza per Zielinski ed Elmas. In attacco, il grande assente è capitan Insigne ma c’è Lozano sulla sinistra, con Politano a destra e Petagna centrale.

Di seguito, le probabili formazioni di Genoa-Napoli:

Genoa (3-5-2): Perin, Masiello, Radovanovic, Criscito, Zappacosta, Zajc, Badelj, Strootman, Czyborra, Destro, Scamacca

Napoli (4-3-3): Ospina, Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui, Elmas, Demme, Zielinski, Politano, Petagna, Lozano.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com