Home » Napoli-Benevento, la moviola del Corriere: “Gol Politano regolare, ecco perché”
Napoli Napoli OF News

Napoli-Benevento, la moviola del Corriere: “Gol Politano regolare, ecco perché”

Politano
Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

ULTIME NAPOLI – L’edizione odierna del Corriere dello Sport si concentra sulla moviola di Napoli-Benevento. In particolare sul secondo gol degli azzurri molto discusso per un possibile fallo di mano di Matteo Politano.

Napoli-Benevento, la moviola del Corriere: “Gol Politano regolare, ecco perché”

“Il gol del 2-0 del Napoli sembra regolare: il pallone tocca la spalla destra di Politano mentre è in caduta. L’immagine migliore per valutare è quella fronte-porta dove si apprezza come il braccio sinistro sia troppo alto per impattare con il pallone stesso, che invece sfila sotto. Giusta anche l’espulsione di Koulibaly, ingenuo nel momento del secondo fallo su Letizia: intervento da dietro e in ritardo”. Secondo il Corriere Abisso non sbaglia nulla e prende la scelta giusta annullando il gol di Zielinski: “Al momento del tiro, davanti a Montipò c’è Insigne in offside e diventa attivo sia perché è sulla direttrice del tiro, sia perché il suo movimento interferisce col portiere del Benevento”.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

AIA, Trentalange: “Intervista Orsato? Bisogna conoscere l’aspetto umano degli arbitri. Var a chiamata? Siamo disponibili”