Home » Sky – Ghoulam operato nel primo pomeriggio: tra spaesamento e voglia di tornare
Napoli Napoli OF News

Sky – Ghoulam operato nel primo pomeriggio: tra spaesamento e voglia di tornare

Ghoulam

Faouzi Ghoulam è stato uno dei protagonisti della gara casalinga contro il Bologna. Al Diego Armando Maradona, gli azzurri di Rino Gattuso hanno vinto per 3-1, grazie ad una straripante doppietta di capitan Insigne e una rete attesissima del recuperato Osimhen. Il franco algerino è stato operato, in seguito all’infortunio di ieri.

Sky – Ghoulam operato nel primo pomeriggio: tra spaesamento e voglia di tornare

Accanto a Lorenzo Insigne e il nigeriano numero 9 del Napoli, anche Faouzi Ghoulam si è distinto nella gara di ieri sera. Inizio positivo per il franco-algerino ma le brutte notizie non tardano ad arrivare: la rottura del crociato per Ghoulam è una doccia fredda.

Operato nel primo pomeriggio, intorno alle 14,30, il difensore del Napoli vive una fase delicata. La brutta notizia arriva in un momento particolarmente propizio per Faouzi Ghoulam, autore di prestazioni nettamente superiori, rispetto a quelle degli ultimi tempi. Appesantito dal famoso, durissimo infortunio, da un post tutt’altro che lineare, dal contagio da Covid-19, ora l’esterno del Napoli ha affrontato l’intervento e si appresta ad una fase di recupero.

Lo stato d’animo di Ghoulam

Vicinanza da parte dello staff, della squadra e dei suoi compagni. Secondo quanto riferito da Sky Sport, Faouzi Ghoulam ha preso il suo infortunio con filosofia. Gli stati d’animo sono altalenanti: innegabile tristezza e sconcerto ma anche la voglia tenace di tornare in campo, per il Napoli.

 

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com