Il futuro di Edinson Cavani è una delle notizie calcistiche più attese del momento. Una sola stagione al Manchester United e l’avventura inglese potrebbe anche concludersi per il fenomeno uruguaiano.
La notizia giunge direttamente dal Sud America, in terra argentina. L’ex Napoli, infatti, potrebbe far ritorno nei paesi latini, per vestire la maglia del Boca Juniors.
Ultime Cavani – Vicino ai saluti con il Manchester United: il suo futuro nel segno del Boca Juniors
I contatti con la squadra argentina non mancano, soprattutto con il vice-presidente Juan Riquelme. A paventare l’idea e il progetto di Cavani è il suo fratellastro-agente Walter Guglielmone. Le sue parole: “Andare a giugno al Boca, è questa l’idea”.
Sarebbe intenzione del campione fare ritorno in America Latina. Nel Boca Juniors, Cavani starebbe a cinque ore dalla sua città in Uruguay, Salto. Vi è un opzione per rinnovare il contratto con il Manchester United, almeno per un’altra stagione ma Cavani non ha intenzione di rinnovare e ha rivolto lo sguardo proprio al Boca Juniors. L’offerta ufficiale deve ovviamente provenire dallo storico club argentino: vi è convinzione da parte di Edinson Cavani.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com