Home » Mercato Roma, Sky: i giallorossi lavorano al rinnovo di Pellegrini
Altre squadre News Roma

Mercato Roma, Sky: i giallorossi lavorano al rinnovo di Pellegrini

Roma

Secondo quanto riportato da Sky Sport, in casa Roma si lavora con operosità per rinnovare il contratto giallorosso di Lorenzo Pellegrini. L’accordo attuale scadrà il prossimo anno, a giugno del 2022. Al termine della stagione, l’incontro tra il general manager della Roma, Tiago Pinto e l’agente del calciatore, Giampiero Pocetta.

Mercato Roma, Sky: i giallorossi lavorano al rinnovo di Pellegrini

Già vi sono stati incontri tra le due parti e nell’aria, e non solo, aleggia la volontà di proseguire il sodalizio giallorosso. Lo stesso Tiago Pinto non ha mai risparmiato una stima espressa nei confronti di Lorenzo Pellegrini. Le sue parole: “Incarna il progetto Roma, un giovane, di talento e profondamente legato alla Roma. Faremo tutto il possibile per concretizzare il rinnovo”. La trattativa entrerà nel vivo alla fine di questa stagione.

I numeri di Lorenzo Pellegrini

E’ stato impiegato dal tecnico Fonseca in 25 delle 26 partite giocate in campionato. E’ stato assente solo nella gara contro la Juventus di Pirlo, perché squalificato. 32 presenze stagionali per lui, aggiungendo anche le 6 in Europa League e quella in Coppa Italia. Numero di gol: 5 reti, 4 in campionato e 1 in Coppa Italia.

Emiliana Gervetti

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com