Vicini alla prossima sfida di campionato, il big match contro il Milan, in casa rossonera, gli azzurri si allenano e pensano ai punti da accumulare necessariamente per avvicinarsi ai piani alti della classifica. Ad analizzare la situazione in casa Napoli è l’edizione odierna di Tuttosport. Il quotidiano, infatti, si sofferma sul momento delicato che vivono i partenopei con il proprio mister, Rino Gattuso. E’ tempo di non sbagliare, vietati i passi falsi per gli azzurri.
Ts – Settimana di fuoco per il Napoli. La zona Champions non consente passi falsi
Ad attendere il Napoli ci sono avversari ostici. Sfide complicate e delicate per gli azzurri capitanati da Lorenzo Insigne, autore di una doppietta e protagonista indiscusso di una gara terminata 3-1, al Diego Armando Maradona, contro il Bologna. Archiviati i tre punti contro gli uomini di Mihajlovic. Insigne e compagni tenteranno di avanzare in classifica, anche se davanti a loro si erge un calendario fitto e complicato.
“Per ogni punto che non riusciranno a conquistare, gli azzurri saranno un po’ più lontani dalla Champions League”. Queste le parole di Tuttosport che, guardando da vicino gli stati d’animo e la difficile situazione in casa Napoli, sottolinea come anche solo una battura d’arresto potrebbe pregiudicare definitivamente la classifica e il futuro del campionato.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com