Un rumor a carattere incessante ha riguardato David Alaba, l’attaccante del Bayern Monaco, che a fine stagione lascerà il club tedesco. La notizia, smentita dall’agente dell’austriaco, Pini Zahavi, riguardava il suo possibile futuro al Barcellona. Il rumor, infatti, sottolineava la presenza di un accordo con il club di Laporta.
Alaba-Barcellona, l’agente Zahavi smentisce l’accordo con i blaugrana. Il futuro dell’austriaco
“La notizia è falsa”. Con queste parole, Pini Zahavi smentisce la notizia succitata e prende, dunque, le distanze dal rumor entrato in circolazione. Nessun accordo con il Barcellona. L’agente del calciatore austriaco è intervenuto a Goal e Spox, parlando del possibile futuro di Alaba e sottolineando come, in realtà, l’unica società con cui è stato raggiunto un accordo sia il Real Madrid.
Ancora nulla di concreto o definitivo. Si tratta di un accordo verbale che potrebbe avere un peso o non averlo. Non è ancora arrivato il momento di una decisione che sappia di definitività e probabilmente, prima della prossima estate, il futuro di Alaba non avrà i contorni perfettamente delineati.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com