Home » Il Mattino – Napoli, operazione taglio ingaggi: in estate sarà rivoluzione, tanti big potrebbero partire
Napoli Napoli OF News

Il Mattino – Napoli, operazione taglio ingaggi: in estate sarà rivoluzione, tanti big potrebbero partire

De Laurentiis

ULTIME NAPOLI – L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto della situazione sulle dinamiche di mercato del Napoli per la prossima finestra di mercato. Il presidente De Laurentiis vuole attuare una vera e propria rivoluzione: taglio degli ingaggi e tanti big verso la cessione.

Il Mattino – Napoli, operazione taglio ingaggi: in estate sarà rivoluzione, tanti big potrebbero partire

“Napoli, in estate i tagli saranno epocali. Tanti big verso l’addio”. Titola così il quotidiano campano. La prima novità, molto probabilmente, sarà il cambio in panchina: il disgelo tra De Laurentiis e Gattuso potrebbe non bastare, così come la qualificazione per la prossima Champions League, obiettivo minimo stagionale.

Il pass per la massima competizione europea potrebbe poi definire l’entità del taglio degli ingaggi. Dagli attuali 105 milioni, la società azzurra potrebbe scendere sotto la soglia degli 80 milioni. Per questo motivo potrebbero dire addio alcuni big. Kalidou Koulibaly è il principale indiziato poiché è il giocatore con più mercato.

La testa ora è al campo, bisogna raggiungere l’obiettivo dichiarato: De Laurentiis farà il possibile per seguire il trittico di trasferte insidiosissime contro Milan, Juventus e Roma.

Antonio Del Prete

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com