ULTIME VERONA – Ivan Juric è intervenuto in conferenza stampa per presentare la trasferta di domani contro il Sassuolo. Il mister del Verona ha speso belle parole per De Zerbi e parlato del suo futuro.
Verona, Juric: “Interesse del Napoli? Sono concentrato sulla mia squadra! Dobbiamo restare concentrati”
“Contro il Sassuolo abbiamo giocato tre partite belle e intense. Hanno vinto sempre loro, tranne un pareggio. Le belle prestazioni non sono mai bastate. Da tre anni fanno un certo tipo di calcio, hanno stabilità di idee. De Zerbi lavora sui piccoli particolari, stanno facendo molto bene. Vogliamo giocare come all’andata, cercando di fargli male.
Differenze tra me e De Zerbi? Ho tanta stima di Roberto. Anche nei momenti bui, a Palermo e Benevento, ha sempre avuto una sua idea di calcio. Ha anche la personalità per farsi comprare i giocatori che vuole e cedere i giocatori, anche forti, che non rientrano nei suoi parametri. Migliora il prodotto, è ambizioso: è un collega, quasi amico, che apprezzo tanto. Delle differenze devono parlare gli altri: penso che entrambi abbiamo le idee chiare.
Futuro? E’ presto per parlarne in questo momento. La squadra non deve rilassarsi, deve restare sul pezzo per ottenere la salvezza e fare belle partite. Accostato al Napoli? Leggo davvero poco o nulla. In questa settimana non ho letto niente. Ho tra le mani una squadra che sta mostrando cose positive e altre che ancora non mi quadrano. Siamo molto concentrati su questo”.
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com
LEGGI ANCHE
Roma – Napoli-Sarri, la questione è seria: l’ex mister potrebbe ritornare anche senza Champions