Il campionato del Sassuolo prosegue con un ritmo non brillante. Dopo il pareggio rocambolesco al Mapei Stadium contro gli uomini di Gattuso, la squadra di De Zerbi ha perso punti in casa dell’Udinese e si appresta ad affrontare i gialloblu di Juric. Il centrocampo della prossima stagione è uno degli obiettivi del club, che guarda sempre più a Maxime López.
Il giornalista della Gazzetta di Modena, Stefano Aravecchia, fornisce a Foot Mercato un quadro generale degli obiettivi in casa neroverde. Locatelli, infatti, è prossimo ai saluti. Il futuro, invece, ha il nome di Maxime López, in prestito dall’Olympique Marsiglia. Ne parla Transfertmarkt.
Sassuolo, il riscatto di Maxime López. Locatelli prossimo ai saluti
“Il Sassuolo pagherà all’Olympique Marsiglia 2-2,5 milioni di euro, bonus inclusi. I dirigenti sono contenti del rendimento di López e lo vedono come l’erede di Locatelli che verrà ceduto dopo giugno” Queste, le parole del giornalista che delineano alcune delle posizioni che sta assumendo il club.
L’accordo della scorsa estate ha avuto come risultato l’approdo nella massima serie italiana del centrocampista. Per quanto riguarda i dettagli, l’accordo prevedeva l’obbligo di riscatto alla ventesima presenza con la maglia del Sassuolo. Fino ad ora, il francese è arrivato a 18. Il futuro di Lopez sarà nel club neroverde e infatti firmerà il contratto che scadrà nel 2025.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com