L’eliminazione dalla Champions League, contro il Porto, è una ferita ancora aperta per i bianconeri di Pirlo. Il dolore è tangibile per Cristiano Ronaldo, autore di una opaca prestazione contro la formazione portoghese. Ai microfoni di Sky Sport, un altro bianconero esprime il suo rammarico. Si tratta di Alex Sandro.
Juventus, Alex Sandro commenta l’eliminazione dalla Champions
Il difensore della Juventus ritorna sul ko bianconero contro il Porto, in Champions League. Alex Sandro si sofferma anche sul compagno di squadra portoghese: “Dopo la partita Cristiano Ronaldo era triste come tutti. Volevamo tanto passare il turno, lui era triste come gli altri ma già oggi si è allenato bene, voleva spingere perché sa che in questa stagione ci sono ancora altre cose da vincere”.
Ancora Alex Sandro: “Tutti noi sappiamo quello che vogliamo, abbiamo ancora davanti il campionato e una finale di Coppa Italia e lavoreremo per questo”.
Gli obiettivi della Juventus sono il primo posto in campionato e la finale di Coppa Italia, la cui finale contro l’Atalanta si disputerà il prossimo 19 maggio. Per quanto riguarda lo scudetto, La Juventus è a -10 punti dai nerazzurri di Antonio Conte. I bianconeri, però, devono recuperare la gara con il Napoli, non ancora disputata causa Covid-19.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com