ULTIME NAPOLI – L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto della situazione in casa Napoli alla vigilia del big match contro il Milan. Hirving Lozano dovrebbe tornare tra i convocati partendo però dalla panchina. Gattuso infatti vuole reinserirlo gradualmente per evitare ricadute che sarebbero ancor più pesanti. In attacco è ancora vivo il ballottaggio Mertens-Osimhen.
Il Mattino – Milan-Napoli, le ultime in casa degli azzurri: Lozano convocato, ma parte dalla panchina! Staffetta Osimhen-Mertens
Il casting per la punta centrale è ancora aperto: Gattuso non vuole sbagliare mossa e sta pensando a chi dare la maglia da titolare tra Mertens e Osimhen. Probabilmente ci sarà una staffetta tra i due, come successo già contro il Bologna. Sulle ali ci saranno nuovamente Insigne e Politano, mentre a centrocampo conferma per Demme, Fabian Ruiz e Zielinski. Il solito ballottaggio in porta dovrebbe vincerlo Ospina, favorito su Meret. In difesa invece dovrebbe essere Hysaj a sostituire l’infortunato Ghoulam.
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com