ULTIME MILAN – Theo Hernande, terzino del Milan, ha rilasciato un’intervista in esclusiva a SportWeek in cui ha parlato della corsa Scudetto e delle sua ambizioni personali. Il francese non vuole accontentarsi e sente il continuo bisogno di migliorarsi per diventare il migliore.
Milan, Theo Hernandez: “Scudetto? Non è finita, 4 squadre in piena corsa”
“Voglio essere il migliore e devo continuare su questa strada senza accontentarmi. Sono così. Mi piace molto fare gol. Quest’anno ne deve fare almeno 8, uno in più dello scorso. Quando punto la porta non penso a nulla, solo a segnare. Non mi è sempre venuto così facile. Ho iniziato qui al Milan perché Pioli mi dice sempre di avanzare e poi tornare in difesa.
Scudetto? C’è l’Intr, ci siamo noi, la Roma e la Juventus. Due anni fa c’era solo la Juve. Noi siamo in corsa e lottiamo fino alla fine. L’Inter è una bella squadra, ma la Juve è più forte. Non è finita, è tutto ancora aperto. Altre volte abbiamo visto la prima fuggire anche con tanti punti di vantaggio e poi ha vinto la seconda. Quest’anno non è facile neanche con le piccole, la classifica conta poco. Scelta tra Scudetto, posto in Champions ed Europa League? No, voglio tutto”.
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com