Home » Juventus-Napoli, la Lega risponde alla Roma: “Tutto secondo le regole”
Napoli Napoli OF News

Juventus-Napoli, la Lega risponde alla Roma: “Tutto secondo le regole”

Juventus-Napoli
Juventus-Napoli, la Lega risponde alla Roma: "Tutto secondo le regole". La risposta della Lega Calcio al club giallorosso

La Lega Calcio ha risposto alla Roma dopo i dubbi emersi per il rinvio di Juventus-Napoli. La partita, che avrebbe dovuto giocarsi mercoledì 17 marzo alle ore 18:45, si giocherà invece il 7 aprile allo stesso orario. La Roma ha chiesto dunque informazioni con una lettera alla Lega, invitando a chiarire i motivi e soprattutto le tempistiche affinché il rinvio della partita fosse il più trasparente possibile.

Juventus-Napoli, la Lega risponde alla Roma: “Tutto secondo le regole”

La risposta della Lega non si è fatta attendere. “E’ stato fatto tutto secondo le regole”, ha spiegato la Lega Calcio al club giallorosso, che secondo fonti lamentava la possibilità di una decisione che favorisse il Napoli, dato che gli azzurri avranno dei giorni di riposo in più prima della gara. La Roma invece sarà impegnata contro lo Shakhtar Donetsk in trasferta il ritorno degli ottavi di finale di Europa League. La Lega ha chiarito che lo spostamento della gara è stato attuato secondo le regole vigenti. Le quali, per l’appunto, non sono state infrante.

MILAN-NAPOLI 0-1: CRONACA E TABELLINO DEL MATCH

Claudio Agave

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com