ULTIME MERCATO – La classifica abbastanza tranquilla permette al Bologna di programmare la strategia per il prossimo mercato. La società studia un grande colpo per infiammare la città e Walter Sabatini potrebbe riportare in Italia un suo vecchio pupillo: Erik Lamela. Il coordinatore dell’area tecnica del Bologna portò l’argentino in Italia quando lavorava per la Roma ed ora potrebbe ripetere l’operazione.
Calciomercato – Il Bologna prova il super colpo dal Tottenham, ma è già pronta l’alternativa
“E’ uno dei nomi che stiamo vagliando. Mi spiego: stiamo cercando di capire se ci siano le possibilità per arrivarci”. Queste le parole di Sabatini in un’intervista a Il Resto del Carlino riguardo il possibile acquisto di Erik Lamela, giocatore del Tottenham che sta trovando poco spazio con Mourinho.
Il Bologna però guarda anche altri profili ed ha già pronta l’alternativa all’argentino. Si monitora infatti un altro ex Serie A come Marko Arnautovic, di proprietà dello Shanghai Port. A tal proposito Sabatini ha affermato nella stessa intervista citata in precedenza: “Era un nome che non doveva uscire e purtroppo è uscito. Le telefonate sono state tante. L’idea è quella di prendere 2-3 giocatori importanti per migliorare il livello della squadra”.
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com
LEGGI ANCHE
Mercato Juventus, Paratici studia il colpo per l’out di sinistra: nel mirino un terzino portoghese