Home » Ultime Petagna e Rrahmani, Cds: procede il recupero, ecco quando rientrano
Napoli Napoli OF News

Ultime Petagna e Rrahmani, Cds: procede il recupero, ecco quando rientrano

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - JANUARY 20: Andrea Petagna of S.S.C. Napoli warms up prior to the Italian PS5 Supercup match between Juventus and SSC Napoli at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on January 20, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

PETAGNA RRAHMANI RIENTRO – Mentre tredici calciatori del Napoli sono in giro per il mondo per la pausa delle Nazionali, il resto degli azzurri continua a lavorare a Castel Volturno. Tra questi anche Andrea Petagna e Amir Rrahmani, alle prese con la tabella di recupero per tornare in campo appena dopo la sosta.

Ultime Petagna e Rrahmani, Cds: procede il recupero, ecco quando rientrano

Secondo quanto si legge sull’edizione odierna de Il Corriere dello Sport l’obiettivo è quello di avere a disposizione entrambi subito dopo la pausa per le Nazionali, contro il Crotone sabato 3 aprile. Per il difensore si pensava a un recupero più celere, infatti era stato anche convocato dal Kosovo ma ieri la Federcalcio ha emanato un comunicato in cui annunciava che l’azzurro avrebbe lasciato il ritiro proprio perché non in grado di recuperare per i tre match di questa settimana.

Serena Grande

Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com

LEGGI ANCHE

Mertens: “Odio uscire dalle Coppe, voglio giocare tante partite! A Napoli sono felice”