ULTIME NAPOLI – E’ arrivato questa mattina l’esito del tampone molecolare svolto da Piotr Zielinski ieri sera. L’esito del test è negativo. Sospiro di sollievo dunque per il Napoli, almeno per ora. In mattinata il centrocampista polacco ha svolta altri test con Insigne, Meret e Di Lorenzo: gli esiti sono attesi per questo pomeriggio, prima dell’allenamento.
Ultim’ora Napoli: “Zielinski negativo al tampone molecolare! Svolti altri test in mattinata, nel pomeriggio i risultati”
La SSC Napoli ha annunciato l’esito dei tamponi svolti da Zielinski con un tweet sul proprio account ufficiale. Il club azzurro ha deciso di svolgere però ulteriori test al centrocampista e ai tre nazionali azzurri di ritorno. Prima dell’allenamento si avranno i risultati. In questo modo Gattuso saprà chi può avere a disposizione per il match contro il Crotone.
📌 | Il tampone molecolare, a cui si è sottoposto Piotr Zielinski nella serata di ieri, ha dato esito negativo. Il calciatore ha ripetuto il test in mattinata insieme ai tre nazionali italiani, gli esiti sono attesi nel pomeriggio prima dell’allenamento pomeridiano. pic.twitter.com/kXpOF8sft7
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) April 2, 2021
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com
LEGGI ANCHE
GdS – Futuro Hysaj, rinnovo con il Napoli è ormai naufragato: tre club di Serie A sul terzino