ULTIME SERIE A – Prove di formazione per Sampdoria e Napoli in vista del match in programma domenica alle ore 15.00. Il Corriere dello Sport anticipa le possibili scelte dei due allenatori a due giorni dalla sfida.
CorrSport -Le probabili formazioni di Sampdoria-Napoli: pronti tanti cambi per Gattuso, due ex azzurri titolari per Ranieri
Mister Ranieri dovrà fare a meno di Torregrossa e Ekdal per infortunio e Adrien Silva per squalifica. Per il resto ha a disposizione tutti e potrebbe decidere di confermare in attacco i due ex di giornata: Quagliarella e Gabbiadini. Sulla mediana Verre dovrebbe sostituire Silva, mentre il gioiellino Daamsgard potrebbe partire dalla panchina.
Gattuso, invece, ha solo Ghoulam indisponibile e potrebbe fare qualche cambio di formazione rispetto alla gara contro la Juventus. Dovrebbero essere 5 le novità di formazione: pronti Osimhen e Politano dal 1′, con Lozano e Mertens dalla panchina. In difesa invece salgono le quotiazioni di Ospina, Manolas e Mario Rui per una maglia da titolare.
Ecco le probabili formazioni di Sampdoria-Napoli, match valido per la 30esima giornata del campionato di Serie A:
SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Verre, Thorsby, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen.
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com