REAL MADRID BARCELLONA – Sale l’attesa per una delle partite che ogni volta regala adrenalina ed emozioni indipendentemente dalla posta in palio. Si tratta del Clásico della Liga Real Madrid-Barcellona, in programma questa sera alle ore 21 allo stadio Bernabeu della capitale spagnola. È sempre stata una partita a sé, data la forte rivalità tra le due tifoserie, ma questa volta è impossibile nascondere che i tre punti servono ad entrambe le formazioni.
Real Madrid-Barcellona, sale l’attesa per il Clásico: le formazioni ufficiali
Al primo posto c’è l’Atletico Madrid con 66 punti, subito dopo i catalani a 65 e a soli due punti di stacco c’è il Real. Quest’ultima è reduce dal grande successo in Champions League, dove all’andata dei quarti ha battuto per 3-1 il Liverpool. Tuttavia i blaugrana non si lasceranno intimidire dall’entusiasmo dei blancos, puntando ad allungare ulteriormente la scia di partite di campionato senza sconfitte. Di seguito le formazioni ufficiali:
Real Madrid (4-4-2): Courtois; Lucas, Militao, Nacho, Mendy; Casemiro, Valverde, Modric, Kroos; Vinicius, Benzema. All. Zidane.
Barcellona (3-5-2): Ter Stegen; Mingueza, Araújo e Lenglet; Dest, Busquets, De Jong, Pedri, Alba; Messi, Dembele. All. Koeman.
Serena Grande
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com