ULTIME SPAGNA – Episodio incredibile accaduto in Spagna durante il match tra Siviglia e Granada. Le due squadre, già negli spogliatoi, sono state richiamate in campo dall’arbitro perché aveva dimenticato di far giocare l’ultimo minuto di recupero.
Incredibile in Spagna, l’arbitro richiama Siviglia e Granada dagli spogliatoi: ecco cosa è successo
Il match tra le due squadre, terminato sul risultato di 2-1, è ricominciato dopo che il direttore di gara ha richiamato i giocatori perché non si è accorto di aver fischiato la fine con un minuto di anticipo. Il fischietto spagnolo aveva infatti sancito 4 minuti di recupero, ma ha fatto terminare la gara al minuto 93. Dopo essersi accorto dello sbaglio ha cercato di rimediare e si sono persi 10 minuti prima di riuscire a far rientrare le squadre in campo e giocare il minuto lasciato in sospeso. Il risultato della gara è comunque rimasto invariato e il Siviglia ha potuto festeggiare nuovamente la conquista dei 3 punti, fondamentali per il cammino in campionato.
🚨🚨🚨 Increíble, el partido no ha terminado. Dieron 4 minutos de añadido y el árbitro pitó el final en el 93'. Se van a buscar a los jugadores al vestuario para reanudar el partido https://t.co/idDz0BLAg2
— MARCA (@marca) April 25, 2021
Antonio Del Prete
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com