Non mancano acciacchi in casa del Napoli, alle prese con la gara fissata alle 18,30 di oggi, contro il Torino, in cerca della sicura salvezza. Già nota l’incertezza della presenza di Fabian Ruiz in campo, l’edizione odierna di Tuttosport pone un punto interrogativo attorno ai nomi di altri due titolari di Rino Gattuso.
Torino-Napoli, Ts: tre titolari verso la panchina. Osimhen e Lozano dal primo minuto
Il giornalista sportivo Raffaele Auriemma pone nel banco degli incerti anche Dries Mertens e Matteo Politano, senz’altro tra i migliori contro la scorsa Lazio e entrambi in gol ai danni di Pepe Reina. Potrebbero accomodarsi in panchina il belga e l’ex Inter. Politano ha dato parecchio nelle ultime gare ed è infatti il calciatore usato più volte da Gattuso: 44 gare svolte su 45. Al suo posto, al Grande Torino, ci sarebbe senza dubbi Lozano, in cerca di un posto da titolare. L’estremo attacco dovrebbe essere affidato a Osimhen, in campo, dunque, dal primo minuto al posto del belga che è in fase di recupero di energie.
Non solo Fabian Ruiz
Rino Gattuso non vorrebbe fare a meno di Fabian Ruiz, nella miglior fase della sua stagione, all’altezza del suo talento. E’ ancora un nodo da sciogliere quello dello spagnolo. In caso di assenza, il sostituto sarebbe senz’altro Bakayoko, in coppia dunque con l’italo-tedesco Demme.
Emiliana Gervetti
Se vuoi sapere di più sul Napoli, tieniti sempre aggiornato con www.gonfialarete.com